giovedì 16 febbraio 2012

ll Messaggio di Marco Canestrari








Marco Canestrari è una guida spirituale
che, con affetto, trasparenza e umanità,
aiuta le persone a riscoprire
la loro vera essenza
verso una vita piena e realizzata
Marco Canestrari



CHI SONO

Da più di quindici anni, Marco tiene incontri in varie città d’Italia, aiutando molte persone a percorrere la strada verso la scoperta di se stessi e una migliore qualità della vita, sia individuale che collettiva. Gli insegnamenti semplici e profondi che offre con stile informale e giocoso sono un invito concreto a tornare a casa, al tuo vero sé.
Alla sua presenza e nel contesto dei ritiri, dove ogni persona è protetta e accettata incondizionatamente, si respira una intensa sensazione di serenità, libertà e fratellanza che facilita l’apertura a tutte le nostre parti più intime e vere, offrendo a tutti una grande opportunità di trasformazione e realizzazione.


IL MESSAGGIO


Gli incontri con Marco Canestrari sono un continuo invito a riscoprire la nostra vera essenza, oltre ogni idea, esperienza o giudizio su noi stessi.
L’idea principale, che è alla base di tutta l’illusione, è che siamo degli individui separati dagli altri e limitati in un corpo. Così ci sembra di vivere una vita non appagante e costantemente in balia della paura, della sofferenza e della morte.

Marco indica un modo di vivere e di percepire molto concreto in cui tu non sei più dipendente dal mondo esterno rimuovendo gli ostacoli mentali e i condizionamenti che frenano lo sviluppo naturale della tua crescita spirituale e delle tue potenzialità interiori ed esteriori, accompagnandoti ad avere lucidità e chiarezza nelle scelte importanti della vita, e a riscoprire cosa la tua essenza interiore sta chiedendo veramente.

Nell’intima accettazione del momento presente, ciò che viene svelato è che non siamo qualcosa o qualcuno, ma noi siamo la consapevolezza pura, eterna ed illimitata che testimonia ogni pensiero, sentimento, sensazione o percezione.
Tale realizzazione non è descrivibile o comprensibile con la mente, essa però può vivere ed essere vissuta, rivelarsi e manifestarsi in gioia e totale libertà.
Amore, felicità e pace incondizionata sono la nostra più vera natura e lo saranno sempre.






o contattaci al numero 3396517088
mooji
Eckart Tolle
osho rajneesh
ramana maharshi
Jiddu Krishnamurti
nisargadatta